TORINO IN Produzione e Vendita OnLine Complementi arredo, Zerbini Personalizzati, Tappeti Personalizzati, Zerbini Design, Tappeti Design
Login TORINO IN Carrello Cliente TORINO IN Guarda Galleria Foto TORINO IN Chiedi Preventivi TORINO IN Cerca Zerbini Personalizzati TORINO IN
SCEGLI IL TUO ZERBINO PERSONALIZZATO
SCEGLI IL MATERIALE PVC STRONG COCCO PVC COCCO NATURALE FELTROGOMMA
SCEGLI L'USO STRONG SPAZZOLA SPORCO SPAZZOLA SPORCO SPAZZOLA ASCIUGA SPORCO ASCIUGA SPORCO
SCEGLI I NOSTRI PRODOTTI DESIGN NELLA NOSTRA VETRINA HANDMADE DI AMAZON LOVEDOORMAT
SCHEDE TECNICHE PVC STRONG COCCO PVC COCCO NATURALE FELTROGOMMA
FOTO GALLERY LAVORI ESEGUITI
  HOME » PAGAMENTI
PAGAMENTI PAGAMENTI
METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI PER ACQUISTI DA TORINO IN
Da leggere attentamente prima di utilizzare i servizi, consultare i contenuti, acquistare i prodotti sul sito. Invitiamo a leggere, stampare, salvare su altro supporto duraturo a scelta le condizioni sotto riportate.

Nella scheda prodotto con i 2 tasti Paga con PayPal o Paga con Carta Credito, Banca, PostePay è possibile scegliere i metodi pagamento tra PayPal ® o GestPay Banca Sella ® o Bonifico Bancario.
  1. Paypal ® METODO DI PAGAMENTO ACCETTATO: per pagare con Paypal sul sito TORINO IN, cliccare su "Paga con Paypal ®", apparirà subito la pagina “Informazioni account”, in cui inserire i dati personali ed i Campi Richiesti obbligatori evidenziati da asterisco *: Nome, Cognome, Indirizzo E-Mail, Codice Fiscale, Indirizzo, CAP, Città, Stato/Provincia, Nazione, Numero di telefono. Verrà richiesto di inserire nell'apposita casella i caratteri visualizzati nell'immagine a sinistra (codice di sicurezza). Verrà richiesto di cliccare sul tasto di conferma Info Consumatori e Privacy, a conferma della lettura e accettazione Informazioni al consumatore ex art. 52 D.lgs. 206/2005.
    L'ordine verrà trasferito sulla piattaforma PayPal ® in cui pagare direttamente l'importo iva e trasporto compreso, cui si aggiunge la commissione incasso trattenuta da PayPal ® con la carta di credito o prepagata come utente PayPal non registrato o accedere al tuo conto PayPal ®.
    Al termine del pagamento riceverai un’email di conferma da PayPal ® Ricevuta del tuo pagamento a favore di TORINO IN e Paypal ® invierà l’email di Notifica della ricezione di pagamento a TORINO IN.
  2. GestPay Banca Sella ® METODO DI PAGAMENTO ACCETTATO: per pagare con GestPay Banca Sella ® con carta di credito sul sito TORINO IN, cliccare su "Paga con GestPay Banca Sella", utilizziamo il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet.
    L'ordine verrà trasferito sulla piattaforma PayPal ® in cui pagare direttamente l'importo iva e trasporto compreso, le informazioni inserite relativamente ai dati della propria carta di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet ed il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. I dati relativi alla carta di credito del cliente vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line: TORINO IN non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati del cliente necessari alla consegna dei prodotti presso il suo domicilio. Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:
    1. SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal proprio browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi.
    2. Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.
  3. Bonifico Bancario Anticipato METODO DI PAGAMENTO ACCETTATO: per pagare con Bonifico Bancario sul sito TORINO IN, cliccare su "Paga con GestPay Banca Sella". Apparirà una pagina riassuntiva del prodotto o dei prodotti selezionati, il prezzo. Verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento, scegliere Bonifico Bancario. Dopo l'ordine fare un Bonifico Bancario dell’importo dell'ordine a TORINO in DI SIMONA MARIA BANDIERA IBAN IT02I0326830740052155077890, BANCA SELLA AG. PIANEZZA V. GIOLITI, CIN I, ABI 03268, CAB 30740, C/C 052155077890.

A conclusione check out ordine, il sito TORINO IN invia e-mail automatica che conferma la ricezione ordine e dati inseriti dal cliente, non costituisce un'accettazione dell'ordine stesso, conferma di aver sottoposto l'ordine a processo di verifica dati, pagamento e disponibilità di fornire i prodotti. L'ordine verrà considerato come una proposta contrattuale rivolta a TORINO IN.
Per velocizzare l'avvio della gestione ordine, invia un'email all'ufficio amministrazione clienti ad amministrazione@torinoin.com con la copia della contabile pagamento PayPal ® o Bonifico Bancario o PostePay ®.
Continua
LOGIN
Indirizzo E-Mail:
Password:


Nuovo Utente

Password dimenticata?

PAGAMENTI  CONSEGNE  NOTE LEGALI  DIRITTO RECESSO  PRIVACY  CONTATTI   AZIENDA    MISSION
logo TORINO in
© Copyright 2008-2016 TORINO IN via Lanzo, 3 10040 Givoletto (TO) Italy Email eshop@torinoin.com
P. Iva 09573830016 Registro Imprese di Torino n. 1062690